Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

avvisi 17 Lug 2024

Avviso convocazione Consiglio Comunale – venerdì 19 luglio 2024 ore 18:00

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica

avvisi 20 Giu 2024

Avviso convocazione Consiglio Comunale – giovedì 27 giugno 2024 ore 18:30

avvisi 18 Apr 2024

Avviso convocazione Consiglio Comunale – martedì 30 aprile 2024 ore 17:00

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria e in seduta pubblica

Segreteria Generale

La Segreteria Generale del Comune di Minervino di Lecce svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione comunale, coadiuvando il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale nello svolgimento delle loro funzioni.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Incarico Esterno portavoce del sindaco

Delibera G.C. n.80 del 07/06/2019 Decreto n.18 del 01/12/2020

Luoghi

Municipio di Minervino di Lecce

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2