Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 16 Feb 2024

Convocazione Consiglio Comunale del 23/02/2024

Consiglio comunale straordinario in videoconferenza venerdì 23/02 alle 16:30 (o sabato 24/02 alle 18:00) per discutere dell'ordine del giorno

avvisi 08 Feb 2024

Chiusura EcoCentro da lunedì 12 febbraio p.v.

EcoCentro chiuso da lunedì 12 Febbraio per lavori. Numero Verde 800190547 a disposizione.

avvisi 05 Feb 2024

Manifestazione di interesse per la concessione in uso e gestione degli impianti sportivi comunali.

Comune di Minervino di Lecce cerca gestori per impianti sportivi. Termine per la presentazione della manifestazione di interesse 15 marzo 2024

Segreteria Generale

La Segreteria Generale del Comune di Minervino di Lecce svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione comunale, coadiuvando il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale nello svolgimento delle loro funzioni.

Portavoce del Sindaco

Ufficio di Gabinetto

Staff del Sindaco

Lo Staff del Sindaco svolge un ruolo cruciale nell'assistere il primo cittadino nell'esercizio delle sue funzioni, garantendo il supporto necessario per la gestione dell'amministrazione comunale e la rappresentanza istituzionale.

Incarico Esterno portavoce del sindaco

Delibera G.C. n.80 del 07/06/2019 Decreto n.18 del 01/12/2020

Procedimento Amministrativo

Regolamento Comunale del procedimento amministrativo (approvato con Delibera del Consiglio Comunale n.32 del 29/11/2013)

Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze

Regolamento Comunale del Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze (approvato con Delibera del Consiglio Comunale n.20 del 16/10/2014)

Municipio di Minervino di Lecce

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2