Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

TEDOAN - 7 maggio 2024
07-07 Mag
Eventi DAL 07 AL 07 Mag 24

Fusione dei Comuni – Unica vera grande opportunità di un territorio

Fusione dei Comuni - Unica vera grande opportunità di un territorio --- TEDOAN --- Terme, Dolmen e Antiche Fiere: Un futuro possibile un COmune Futuro

avvisi 06 Mag 2024

Chiusura Ufficio Tributi

Si comunica che per la settimana da lunedì 6 maggio 2024 a venerdì 10 maggio 2024 è sospesa l'apertura al pubblico dell'Ufficio Tributi.

notizie 16 Feb 2024

Convocazione Consiglio Comunale del 23/02/2024

Consiglio comunale straordinario in videoconferenza venerdì 23/02 alle 16:30 (o sabato 24/02 alle 18:00) per discutere dell'ordine del giorno

Segreteria Generale

La Segreteria Generale del Comune di Minervino di Lecce svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione comunale, coadiuvando il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale nello svolgimento delle loro funzioni.

Settore 1 – Affari generali e Demografici

Servizi Istituzionali – Affari Generali – Cultura – Pubblica Istruzione – Risorse Umane (giuridico) -Servizi sociali - Ufficio Anagrafe – Leva – Stato Civile – Elettorale - Statistica

Ufficio Affari Generali e Istituzionali

L'Ufficio Affari Generali e Istituzionali del Comune di Minervino di Lecce svolge un ruolo cruciale nella gestione delle attività amministrative e nella promozione della partecipazione civica.

Incarico Esterno portavoce del sindaco

Delibera G.C. n.80 del 07/06/2019 Decreto n.18 del 01/12/2020

Procedimento Amministrativo

Regolamento Comunale del procedimento amministrativo (approvato con Delibera del Consiglio Comunale n.32 del 29/11/2013)

Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze

Regolamento Comunale del Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze (approvato con Delibera del Consiglio Comunale n.20 del 16/10/2014)

Luoghi

Municipio di Minervino di Lecce

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Fusione dei Comuni – Unica vera grande opportunità di un territorio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2