Apertura nuovo Asilo Nido

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse - scadenza 25 ottobre 2019

Data:

15 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la Cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Minervino di Lecce ha deliberato la realizzazione dell’Asilo Nido con l’obiettivo di dare vita al “Polo 0-6” servizio che va incontro a quelle richieste che inevitabilmente occorre concretizzare si da consentire ai genitori prima che lavorano o vorrebbero lavorare e alle giovani coppie poi, dando alle stesse la possibilità di avere un aiuto concreto nella crescita dei propri figli/e il tutto in una prospettiva di continuità didattica che fa della Scuola di Minervino un fiore all’occhiello per questo territorio.

Pertanto, per poter dare vita a questo progetto è necessario conoscere, in via preventiva, il numero delle adesioni non solo dei cittadini di questo Comune ma anche dei Comuni limitrofi anche al fine di individuare il soggetto gestore.

Per quanto sopra, si invitano le persone interessate a comunicare “manifestazione di interesse” entro il 25 ottobre c.a. compilando apposito modello allegato alla presente e consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Minervino di Lecce oppure tramite posta certificata all’indirizzo protocollo.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it.

Si sottolinea, inoltre, che per coloro che iscrivono, in una qualsiasi fascia di età i propri figli presso l’Istituto Comprensivo di Minervino di Lecce anche se non residenti beneficeranno di agevolazioni che saranno previste a partire dal prossimo Bilancio.

Ultimo aggiornamento: 02/01/2024, 16:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri