Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione

L'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione è incaricato della pianificazione, progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture pubbliche.

Competenze

• Pianificazione e Progettazione: Sviluppo di progetti infrastrutturali, inclusa la definizione di priorità, la stima dei costi e la preparazione dei piani di lavoro.
  • Gestione dei Lavori Pubblici: Supervisione della realizzazione di nuove infrastrutture e dell'ampliamento o ristrutturazione di quelle esistenti, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
  • Manutenzione delle Infrastrutture: Programmi regolari di manutenzione per strade, edifici pubblici, aree verdi, impianti sportivi e altre strutture comunali, per assicurarne la funzionalità e la sicurezza.
  • Gestione delle Risorse: Ottimizzazione dell'uso delle risorse finanziarie, umane e tecniche disponibili per l'attuazione efficace dei progetti.
  • Risposta alle Emergenze: Interventi rapidi in caso di guasti, danni o situazioni di emergenza che riguardano le infrastrutture pubbliche.

Unità Organizzativa Principale

Lavori Pubblici e Manutenzione

Telefono: 0836 891063 interno 3

Email: tecnico@comune.minervino.le.it

PEC: llpp.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it

Sede Principale

Municipio di Minervino di Lecce

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Via Duca degli Abruzzi, s.n

Minervino di Lecce (LE), 73027

Persone che compongono la struttura

Silvio Accoto

Ausiliario

Orario per il pubblico

Lunedi, Mercoledi e venerdi dalle ore 08:00 alle ore 11:30

Giovedi dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Codice Univoco Fatturazione Elettronica: X8Z7BC

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2