Descrizione
AVVISO DEL 9/5/2022
Si comunica che con decreto sindacale n.7 del 9/5/2022 è stata individuata e incaricata come collaboratrice, ai sensi dell’art. 90 TUEL, presso l’ufficio di staff del Sindaco, la Dott.ssa Donatella DE VITO.
In esecuzione della delibera di GC n.23 dell’otto marzo 2022 avente per oggetto” Ufficio di Staff alle dirette dipendenze del Sindaco ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs 267/2000. Determinazioni”
SI RENDE NOTO
Che il COMUNE DI MINERVINO DI LECCE intende procedere, ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL) e art. 15 del vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di MINERVINO DI LECCE, alla formazione di un elenco di candidati idonei da cui attingere personale idoneo da destinare all’ufficio di supporto agli organi di direzione politica per una durata decorrente dalla data di stipula del relativo contratto di lavoro e sino al 31.12.22, rinnovabile nei limiti di spesa legati alla programmazione del fabbisogno di personale e dettati dalla normativa vigente.
L’individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata direttamente dal Sindaco sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione in carta libera, secondo le modalità indicate nell’allegato AVVISO.
Le domande dovranno pervenire entro il giorno 18/3/2022