Contenuti in evidenza

Carta “Dedicata a Te” 2025. Comunicazioni

Dettagli della notizia

Pubblicato l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a Te” 2025 (€500) per beni alimentari, carburante o trasporto pubblico. Primo utilizzo entro il 16/12/2025, spesa totale entro il 28/02/2026. Nuovi beneficiari ritirano la carta in Posta, info ai S

Data:

30 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Pubblicato l’elenco dei beneficiari della carta, contributo “una tantum” del valore di Euro 500,00 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I soggetti beneficiari della misura sono riportati nell’elenco allegato all’Avviso, redatto secondo modalità di comunicazione pubblica coerenti con il trattamento dei dati personali in materia di privacy, al fine di permettere la identificazione soltanto da parte del soggetto direttamente interessato.

Il primo utilizzo dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio. Le somme caricate dovranno essere interamente spese entro il 28 febbraio 2026.

Per chi ha beneficiato della Carta Dedicata a Te nel del 2024 l’importo verrà accreditato sulla stessa carta già in possesso, per cui non sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Postale.

I Nuovi beneficiari potranno ritirare la carta Dedicata a Te in qualsiasi Ufficio Postale previa acquisizione del numero di carta assegnato dall’INPS, disponibile presso l’ufficio servizi sociali del comune nei giorni di apertura al pubblico.

L’ Amministrazione Comunale

Ultimo aggiornamento: 30/10/2025, 11:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri