Cooperativa di comunità – Manifestazione di interesse

Dettagli della notizia

Diventa socio!

Data:

11 Dicembre 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Concittadini, come molti di Voi sapranno, nel secondo incontro, tenutosi presso l'ex Asilo Scarciglia, relativamente alla nascita di una Cooperativa di Comunità, argomento che l'Amministrazione Comunale, il Sindaco e quanti sono vicini ad una mentalità cooperativistica ritengono fondamentale per lo sviluppo e la crescita del nostro Comune, si è ritenuto di dover proseguire nel cammino intrapreso e raccogliere le istanze di quanti credono in questo progetto e vogliono promuovere lo stesso aderendovi.

Pertanto

si informano le Aziende, le Associazioni, i singoli professionisti e la Cittadinanza tutta, in particolare i GIOVANI, che presso gli uffici comunali e sul sito del Comune sono disponibili i Moduli da compilare per la Manifestazione d'Interesse a che si diventi socio della Cooperativa di Comunità.

Il Modulo, opportunamente compilato dovrà essere consegnato presso l'anagrafe del Comune o presso gli uffici della Polizia Municipale.

Il tutto entro e non oltre la data del 16 dicembre p.v.

Certi che NESSUNO sottovaluterà ciò che è STRATEGICO per il bene e lo sviluppo della nostra Comunità auguriamo sin da ora Buon Lavoro a quanti si impegneranno per raggiungere i 300 soci.

Minervino di Lecce, li 9 dicembre 2019

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ultimo aggiornamento: 02/01/2024, 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri