Descrizione
Concittadini, come molti di Voi sapranno, nel secondo incontro, tenutosi presso l'ex Asilo Scarciglia, relativamente alla nascita di una Cooperativa di Comunità, argomento che l'Amministrazione Comunale, il Sindaco e quanti sono vicini ad una mentalità cooperativistica ritengono fondamentale per lo sviluppo e la crescita del nostro Comune, si è ritenuto di dover proseguire nel cammino intrapreso e raccogliere le istanze di quanti credono in questo progetto e vogliono promuovere lo stesso aderendovi.
Pertanto
si informano le Aziende, le Associazioni, i singoli professionisti e la Cittadinanza tutta, in particolare i GIOVANI, che presso gli uffici comunali e sul sito del Comune sono disponibili i Moduli da compilare per la Manifestazione d'Interesse a che si diventi socio della Cooperativa di Comunità.
Il Modulo, opportunamente compilato dovrà essere consegnato presso l'anagrafe del Comune o presso gli uffici della Polizia Municipale.
Il tutto entro e non oltre la data del 16 dicembre p.v.
Certi che NESSUNO sottovaluterà ciò che è STRATEGICO per il bene e lo sviluppo della nostra Comunità auguriamo sin da ora Buon Lavoro a quanti si impegneranno per raggiungere i 300 soci.
Minervino di Lecce, li 9 dicembre 2019
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE