Avviso finalizzato alla concessione di contributi alle famiglie con minori di età compresa tra i 3 e 36 mesi che abbiano iscritto i loro figli presso servizi educativi operanti nel territorio della provincia di Lecce nell’anno solare 2023

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per contributo spese frequenza servizi educativi per l'infanzia a Minervino di Lecce. Per bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi. Domande entro il 28 dicembre 2023.

Data:

20 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ indetto un avviso pubblico rivolto alle famiglie, residenti nel Comune di Minervino di Lecce e con minori di età compresa tra i 3 e 36 mesi, quale contributo alle spese sostenute o da sostenere per la frequenza dei propri figli presso servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2, comma 3, lettera a)- lettera b)- lettera c), punti 1 e 3, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, strutturati su almeno 5 giorni a settimana e con almeno 4 ore di frequenza giornaliere con affidamento, dei bambini in età 3-36 mesi iscritti, ad uno o più educatori in modo continuativo

I nuclei familiari interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 dicembre 2023 apposita domanda di partecipazione (unica anche in presenza di più minori), redatta sul modello allegato al presente Avviso, unitamente alla documentazione richiesta, mediante:
– consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Minervino di Lecce negli orari di apertura al pubblico;
ovvero
– mediante invio della documentazione tramite posta elettronica all’indirizzo istituzionale: protocollo.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it avendo cura di indicare nell’oggetto della mail la dicitura “Domanda per contributo servizi educativi”.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri