Regione Puglia

Contenuti in evidenza

Protezione Civile: Allerta ARANCIONE dalle ore 06:00 del 02/11/2026 e per le successive 18 ore Dettagli

Chiusura temporanea dell’Ecocentro comunale dal 2 novembre per lavori di manutenzione

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che da lunedì 2 novembre 2026 l'Ecocentro comunale sarà chiuso per manutenzione ordinaria. Si chiede la massima collaborazione nel non abbandonare rifiuti all'esterno. La data di riapertura verrà comunicata a breve.

Data:

01 Novembre 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che a partire da domani, lunedì 2 novembre 2026, l'Ecocentro comunale rimarrà chiuso al pubblico per consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione ordinaria.

Ci scusiamo per il disagio arrecato. Si raccomanda e si richiede la massima collaborazione da parte di tutti gli utenti nel non abbandonare assolutamente rifiuti all'esterno dell'area o in prossimità dei cancelli d'ingresso.

La data esatta di riapertura della struttura e il conseguente ripristino dei normali orari di servizio verranno tempestivamente comunicati non appena i lavori saranno completati.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2026, 16:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri