Tavola di San Giuseppe

Dettagli della notizia

Tavola di San Giuseppe nelle giornate del 18 e 19 marzo 2021 - La Tavola della speranza e della fiducia

Data:

04 Marzo 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

COMUNE DI MINERVINO DI LECCE-PROVINCIA DI LECCE

La Tavola della speranza e della fiducia

Cari concittadini, in occasione della Festività in onore di San Giuseppe, l'Amministrazione Comunale di Minervino di Lecce intende allestire presso l'Aula Consiliare la Tavola di San Giuseppe nelle giornate del 18 e 19 marzo 2021
Il titolo "La tavola della speranza e della fiducia", vuole essere un messaggio di ottimismo e un auspicio per un vicino ritorno alla "normalità" pre-pandemia.
Pertanto, le attività commerciali e le associazioni regolarmente registrate che volessero contribuire alla realizzazione della tavola in onore del Santo, possono rivolgersi agli Uffici Comunali o agli Amministratori.
In contemporanea all'evento si intende allestire anche una mostra, pertanto, si invitano tutti coloro che realizzano lavori artigianali espressione del patrimonio storico, culturale e religioso in onore di San Giuseppe, ad esporre le proprie opere ed i propri manufatti.
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che aderiranno all'iniziativa, il cui contributo ed impegno in questo particolare e delicato momento, avrà l'apprezzamento e la gratitudine dell'intera comunità.

Minervino di Lecce, 4 marzo 2021

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Ultimo aggiornamento: 28/12/2023, 16:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri